Beats Audio by Dr. Dre: porting per qualsiasi dispositivo Android

6 Marzo 201255 commenti

Molti utenti Android invidiano la qualità audio degli smartphone HTC dotati della tecnologia Beats Audio by Dr. Dre. Proprio per il successo ottenuto, il colosso taiwanese pochi giorni fa ha rilasciato le API dell’applicazione, inglobata nel sistema Android 4.0 Ice Cream Sandwich, come abbiamo visto dalle presentazioni del Mobile World Congress degli ultimi smartphone della famiglia One. Già da qualche giorno molti sviluppatori hanno tentato di effettuare il porting per il resto dei device del robottino verde. Dopo la compatibilità con device dotati di Gingerbread, un utente di XDA-Developers è riuscito ad effettuare un porting funzionante su tutti i dispositivi.

RockoDev, utente del forum di XDA-Developers, è riuscito a rendere felici molti utenti Android realizzando un porting dell’applicazione Beats Audio per tutti i dispositivi.

Ecco un video di presentazione:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Mk6iMbk5RtU&hd=1

L’installazione dovrà essere effettuata tramite recovery, flashando semplicemente l’archivio ZIP come fosse un qualsiasi file update. Di seguito trovate i link per il download:

Per qualsiasi altra informazione potete consultare l’apposito thread su XDA-Developers.

 

Via

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com