HTC ONE: la custodia Double Dip potrà essere personalizzata

16 Febbraio 201427 commenti

Nonostante il lancio del nuovo HTC M8 si avvicini sempre più,  il colosso Taiwanese continua a mostrare attenzione nei confronti degli utenti del modello “One”, introdotto sul mercato ormai quasi un anno fa.  

Da qualche giorno, il negozio online di “HTC Usa” offre ai sui clienti la possibilità di scegliere tra sei diversi colori con i quali personalizzare completamente l’aspetto della custodia “Double Dip”.

Infatti, al momento dell’acquisto,  ci si trova di fronte ad una pratica schermata tramite la quale si può selezionare sia la colorazione della parte centrale della custodia sia quella della banda inferiore e superiore.

Una volta create la propria “case” sarà possibile acquistarla al prezzo di $29.99.

Questo sistema di personalizzazione è molto simile a quello visto per il Motorola Moto X, anche se in quel caso, si andava direttamente a modificare lo smartphone e non solo la sua custodia.

Con buone probabilità, questa iniziativa potrebbe essere riproposta  anche per gli accessori dedicati al nuovo HTC M8.

Voi cosa ne pensate?

27 risposte a “HTC ONE: la custodia Double Dip potrà essere personalizzata”

  1. HTC ONE: la custodia Double Dip potrà essere personalizzata | News Novità Notizie Trita Web ha detto:

    […] HTC ONE: la custodia Double Dip potrà essere personalizzata […]

  2. HTC ONE: la custodia Double Dip potrà essere personalizzata - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere HTC ONE: la custodia Double Dip potrà essere personalizzata su Androidiani… […]

  3. android kinder ha detto:

    Grazie per avermelo detto…senza non so come potrei vivere

  4. Alessandro Marcheselli ha detto:

    Per uno smartphone elegante quale il One, le cover fluorescenti mi lasciano un po’ perplesso… Per di più di 3 colori diversi… Comunque mi piace questa possibilità

  5. […] (…)Continua a leggere HTC ONE: la custodia Double Dip potrà essere personalizzata su Androidiani.Com […]

  6. looooool ha detto:

    “bleah che schifo la plastica, meglio avere un materiale pregiatissimo come l’alluminio, una sensazione fantastica al tatto, stupendo” e poi ci mettiamo la cover di peppa pig?

    • fire_RS ha detto:

      Purtroppo ci sono quelli che le usano, ma io personalmente uso il one senza niente, ne custodie ne pellicole, e dopo 6 mesi e ancora come nuovo. Le custodie possono andare bene sui vari plasticoni da due soldi di Samsung dove migliorano il grip, ma su un one è un sacrilegio

      • Francesco Pozzobon ha detto:

        si però devo stare attento a dove/come lo appoggio, se si graffia son fregato e si vede subito se c’è un graffio….dai dai…è bello si ma troppo delicato

        • Nicola ha detto:

          Qualsiasi oggetto si può graffiare, credo che il concetto stia nell’utilizzo, per esempio se compro una Ferrari con la vernice rossa speciale, e la ricoprì con un telo per evitare che si rovini, che cazz0 l’ho presa a fare!?

        • fire_RS ha detto:

          Pure un nexus 5 o un s4 si graffiano se appoggiati bruscamente al tavolo. Si vero puoi cambiare la cover, ma se prende una botta la cornice laterale te la devi tenere così visto che per cambiarla si deve smontare tutto il telefono

        • jjdjdhdhdh ha detto:

          Lo sai che per graffiare un HTC One ti ci devi mettere di impegno?
          Apparte tutti i test che puoi trovare su youtube, poi ti assicuro che il mio HTC One è sopravvissuto a 2 mesi di mare, quindi di sabbia (e la sabbia graffia molto facilmente).
          Se fosse stato di plastica sai che segni.

        • Andrea Caminito ha detto:

          si ma farti un cellulare in alluminio con la cover in silicone/plastica non è normale normale è XD… La pellicola di qualità e d obbligo ma comprarsi un bel HTC ONE e poi ritrovarsi la plastica della cover…non te lo godi per niente

    • Non avete capito niente. ha detto:

      pregiatissimo come l alluminio? hahaha patetico … leggi le carateristiche del alluminio .. 1 materiale delle lattine .. nn pregiato quindi… 2 facile da lavorare nn piu costoso del policarbonato. E semplicamente questione di gusti..tutte i telefoni in alluminio hanno cover nn rimovibili = la batteria.. ed e uno svantaggio.. Ti puo piacere di piu ma nn vuol dire che la “plastica” fa schifo. AH e la sensazione al tatto? qual e la differenza cn il vetro del z1 per esempio..o con la “plastica” a nido d ape.? hahaha patetico..

  7. pirata_1985 ha detto:

    Qua ditelo voi e provate pure a non estere d’accordo con me se avete coraggio!! ( e gusto )

  8. nicholas ha detto:

    Peccato che questa cover l’ho tolta perché graffia il telefono…

  9. Armando Massa ha detto:

    -.- con gli adesivi delle superchicche inclusi per “Sedicenti euro” :D

  10. Porco boia cane cattivone ha detto:

    Non pensavo che il consumismo potesse arrivare a tanto. Però è vero anche che per chi ha la smart colo carciofo o la mini bicolore questo sia una cosa irrinunciabile. Benvenuto quindi il marketing spennapolli!

  11. fire_RS ha detto:

    Tutti a lamentarsi dell’utilita e del prezzo..Dimenticate che Google vi appioppa le sue custodie uguali a quelle da 2 euro di ebay per 30€ a pezzo?? Almeno queste le puoi personalizzare e di sicuro hanno una qualità migliore delle cover in silicone da due soldi che vendono per il nexus 5

    • Vrss98 ha detto:

      shhhhhh nex = dio
      tutti gli altri=merdacce
      s4=medaccia merdaccia merdaccia
      PS trovo giusta la valutazione di s4 XD

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com