Chameleon UI si mostra in video su Nexus 7

19 luglio 20122 commenti

Ultimamente non abbiamo sentito parlare molto di Chameleon, la nuova interfaccia per tablet Android, ma essendo un progetto promettente e che ha fatto parlare molto vi mostreremo un nuovo video nel quale Chameleon UI è protagonista a bordo del primo Google Tab, cioè il Nexus 7. Il team di sviluppatori è riuscito a trovare i fondi grazie a Kickstarter e presto potrebbe debuttare sul Google Play Store.

In attesa del debutto ufficiale alcuni sviluppatori che sono riusciti ad entrare in contatto con la nuova ed innovativa Chameleon UI hanno effettuato alcuni test.

Interessante è l’ultimo video con protagonista l’esclusiva interfaccia per tablet Android a bordo di un Nexus 7. Ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=eUyClY-1JuQ&hd=1

Il software è perfettamente funzionante e compatibile con il nuovo Android 4.1 Jelly Bean. Grazie all’effetto burro del nuovo OS l’interfaccia risulta molto fluida e sviluppata con molta attenzione alla qualità dei servizi e delle funzionalità. Sicuramente la stabilità di questa versione non può far altro che suggerirci un debutto imminente.

Attualmente Chameleon UI è pre-ordinabile tramite il sito ufficiale del progetto e presto potremmo provarla tutti sui nostri tablet. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
  • dragondevil

    bella, spettacolare e tutto il resto, ma 10$ so soldi e per una UI x quanto completa possa essere mi sembra un furto!!

  • Pingback: Chameleon UI si mostra in video su Nexus 7 | Mandave()