Ecco il contenuto del grande zaino di Steve Wozniak, mostrato esclusivamente ai ragazzi di Gizmodo:
Tantissimi dispositivi di diverse dimensioni e con differenti piattaforme mobile, utilizzati quotidianamente da Wozniak. Partendo dai device Android possiamo contare 2 Samsung Galaxy Nexus, entrambi unlocked AT&T, uno dei quali funge da telefono di riserva; ed infine un semplice Motorola Droid RAZR.
Solamente tre gadgets Android; adesso inizia la lunga lista di dispositivi Apple, cioè: 3 iPhone, 2 iPad, 2 iPod Nano (completi di braccialetto), MacBook Pro, iPad case/keyboard, AirPort Express ed infine un adattatore MagSafe MacBook Pro 85W. Tra i dispositivi iOS vengono inclusi anche quelli appartenenti alla moglie Janet.
La lista è ancora molto lunga e comprende una moltitudine di periferiche USB come 2 Verizon 3G MiFis, un mouse Bluetooth ed molto altro:
- Multiple Gameboy Lights (edizione speciale venduta in Giappone)
- Gameboy link cables
- Coppia di Mutewatch
- 2 Garmin GPS devices
- Jawbone Jambox wireless speaker
- Countless foreign AC adapters
- Gameboy link cable
- Laser pointers di colori differenti
- iPhone lens adapter
- Flash keys and flash media adapters
- Cigarette lighter dual USB adapter
- Audio doubler cable
- iPad USB/SD Card adapters
- Batterie AA, AAA, CR2, CR12
Non mancano ovviamente una moltitudine di penne e matite di vari colori ed un binocolo. Secondo Woz il suo zaino potrebbe pesare circa 22 chilogrammi ed ammette di portare tutto ciò sempre con se in qualsiasi momento della sua giornata.
Tutti noi vorremmo avere almeno una piccola parte della grande dotazione di Wozniak. Voi cosa eliminereste per rendere lo zaino più leggero?