Cinemagram, l’app per creare e condividere GIF animate, arriva anche su Android

11 aprile 20132 commenti

Negli ultimi mesi ne avevamo già sentito parlare più volte, ma finalmente è ufficiale; dopo Instagram, l'app per la creazione e condivisione di immagini, è arrivata su Android anche Cinemagram, l'app per creare e condividere GIF animate.

Come indicato in precedenza, lo scopo principale dell’applicazione è di offrirvi l’opportunità di creare e condividere GIF animate; alla pari di Instagram, anche in Cinemagram potrete applicare un grandissimo numero di filtri ai mini video, ecco quindi che potrete aggiungere filtri colori, particolari effetti animati con gestione della velocità di riproduzione, contrasto, effetto e molto altro ancora.

Cinemagram presenta un’interfaccia utente davvero minimale, ma allo stesso tempo interessante e semplice da utilizzare. Tra le varie caratteristiche del software è presenta anche una piccola bacheca dalla quale poter osservare tutte le creazioni altrui, ma anche la possibilità di condividere su Facebook e Twitter le varie GIF.

L’applicazione può essere scaricata in maniera completamente gratuita tramite il seguente box.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
  • paolo

    Esce un messaggio: l’applicazione non e’ compatibile con il tuo dispositivo. Io ho android 4.04. Servono versioni superiori?

    • Fabrizio Resteghelli

      sul P1 della mia ragazza (4.0.3) funziona