Crazy Hamster: aiuta un folle animaletto a fare provviste per l’Inverno

25 Aprile 2011Nessun commento

Crazy Hamster è un nuovo e frenetico gioco, sviluppato da Gamelion Studios (i creatori di Prism 3D e Doodle Fit), in cui dovremo aiutare un buffo roditore, leggermente sovrappeso, a raggiungere la sua tana con quante più provviste possibili per l'Inverno, che lui stesso si è dimenticato di fare.


Non sarà, però, un’impresa facile. Il peloso animaletto è infatti totalmente pazzo e scorrazzerà tra i numerosi livelli senza controllo e senza fermarsi mai: ciò che gli interessa sono solamente mele, banane, ciliegie e simili. E il nostro obiettivo sarà proprio quello di aiutarlo a superare i molteplici ostacoli posizionati lungo il percorso, e salvarlo da morte sicura. Ad esempio dovremo spegnere dei fuochi con un estintore, creare dei ponti o utilizzare delle barchette per superare laghi.

Il gioco offre diversi mondi da esplorare con aggiornamenti gratuiti successivi già programmati dagli sviluppatori che andranno ad aggiungerne altri con nuovi deliranti livelli. In definitiva è un gioco piuttosto semplice con una grafica non proprio ai massimi livelli, ma comunque carino e coinvolgente.

Crazy Hamster è disponibile nel Market ad un prezzo di ~0.50€ per Android 2.0+. E’ in Italiano.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com