Worms 4, il nuovo capitolo di Team17 arriva su Android

7 Gennaio 20163 commenti

Team17 ha appena pubblicato Worms 4 il nuovo capitolo della celebre saga con tante nuove missioni e armi che faranno felici tutti gli appassionati del genere.

La saga Worms ha avuto un grandissimo successo per PC, diventando uno dei giochi culto per tutti gli appassionati di videogiochi. Team17, il team creatore e ideatore di Worms, ha poi deciso di adattare la saga anche ai dispositivi mobile, creando dei giochi ottimizzati. Questa strategia è sembrata particolarmente riuscita e per questo Team17 ha deciso di continuare a puntare su mobile con l’uscita del nuovo capitolo Worms 4.

Questa nuova versione non porta nessun vero cambiamento al gameplay che rimane quello collaudato negli anni, ma aggiunge una serie di novità alle missioni e alle armi. Infatti Worms 4 avrà 80 missioni in single player e un nuovo arsenale di armi tra cui la potente Cometa di Hayley.

Oltre al giocatore singolo si potrà anche giocare in multiplayer online in partite in tempo reale, e per migliorare l’esperienza la durata delle partite è stato accorciata in modo da rendere i combattimenti più avvincenti. Infine troviamo anche dei miglioramenti sul campo grafico e più in generale sulla esperienza di gioco.

Worms 4 è però un gioco a pagamento, infatti è disponibile sul Play Store a 2,49€ e oltre a ciò sono presenti anche acquisti in-app opzionali che serviranno per sbloccare armi e potenziamenti. Se siete fan della saga e volete acquistare il titolo potete farlo attraverso il badge qui sotto.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com