CSBFake : si aggiorna alla release 2.5

7 agosto 20115 commenti
Nonostante le ferie, ho deciso di regalare agli oltre 15.000 utenti di CSB Fake Call/SMS/Battery una nuova release che porta 2 importanti novità sia per la versione LITE, che arriva alla release 2.3, che per la FULL la cui ultima versione diventa la 2.5.

La prima novità riguarda solo la versione FULL , è consente di far partire una falsa chiamata semplicemente inviandosi, da qualsiasi telefono, un SMS con il testo CSBF9001 (presto farò in modo che ogni utente possa mettere il proprio codice). Dopo 30 secondi dalla ricezione di questo messaggio partirà la falsa chiamata. Si tratta di una funzionalità unica e molto importante per non destare sospetti, dato che l’SMS lo si può inviare anche quando non si è presenti nella stessa stanza dove si trova il telefono.

La secondo novità, che riguarda sia la versione LITE che FULL, è una richiesta che mi era stata fatta da tanti utenti e che per mancanza di tempo non avevo mai potuto implementare. In pratica ora, quando si risponde ad una falsa chiamata, il telefono va automaticamente in modalità silenzioso per poi ritornare a quella standard appena la terminiamo. Questa implementazione consente di evitare brutte figure qualora, facendo finta di rispondere ad una falsa chiamata e di parlare con qualcuno, contemporaneamente dovessimo riceverne una vera, che farebbe squillare il telefono.

Per chi non la conoscesse ancora, CSBFake è una applicazione per Android che può tornare utile in diverse situazioni ‘scomode’: permette, infatti, di schedulare in pochi e semplici tap false chiamate, SMS in arrivo e la falsa schermata, con relativo popup, di batteria scarica. Questa applicazione è l’unica nel suo genere a raccogliere tutte e 3 le funzionalità e che consente di ricevere una falsa chiamata semplicemente mettendo il telefono faccia in giù su una superfice piana ed ora anche ricevendo un SMS !

Le funzionalità sono tante, per maggiori dettagli e per vedere il video sul funzionamento, CLICCATE QUI.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

  • ermans

    MisterX_dev è ancora valida la copia di infoconsumatori del contest?

    • Android Misterx

      Certo che si, sei tu che mi hai mandato l’email in ritardo? Se si tuo invio l’applicazione appena rientro

      • ermans

        l’app ce lo già mi devi validare sul market.
        Emh si sono io della mail in ritardo

      • ermans

        l’app ce lo già mi devi validare sul market.
        Emh si sono io della mail in ritardo

  • 10747

    Ma nel Samsung galaxy S la strisciata per rispondere alla chiamata non funziona?
    Girami