Sony definisce Xperia Z2 il suo “top di gamma per la prima metà del 2014”

28 Febbraio 201485 commenti

Come gli appassionati sapranno, già da qualche tempo Sony, a differenza dei principali concorrenti, ha deciso di aggiornare i suoi top di gamma in rapida successione: il nuovo Xperia Z2 arriva a circa sei mesi dal lancio del suo predecessore, a sua volta arrivato nei negozi circa sei mesi dopo Xperia Z. Una filosofia che verrà seguita anche nel 2014.

Interpellato sull’argomento dai media giapponesi, il direttore creativo di Sony Mobile Yoshiro Kurozumi ha chiarito che per avere un top di gamma sempre al passo con la concorrenza, per Sony sia necessario tenere questo ritmo. Xperia Z2 viene quindi, poco felicemente ma realisticamente, da lui stesso definito come “top di gamma per la prima metà del 2014”. C’è quindi da aspettarsi un Xperia Z3 in arrivo ad Agosto/Settembre.

Kurozumi ha inoltre precisato che in futuro l’azienda non si concentrerà su un singolo design, dando quindi speranze a quella parte dell’utenza che spera di veder accantonato lo stile OmniBalance che ha debuttato su Xperia Z.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com