CyanogenMod in arrivo sul Galaxy S II, grazie a Samsung

7 giugno 20114 commenti
 Proprio così. Per incentivare lo sviluppo del più famoso e apprezzato firmware alternativo del mondo per il suo flagship, la società coreana ha deciso di regalare a quattro membri del team CyanogenMod - codeworkx, dumdidum, unhelpfulone e atinm - uno splendido Samsung Galaxy SII, nuovo di pacca.


Dopo la scelta di mantenere il bootloader sbloccato sui suoi terminali, aggiunta a questa inaspettata apertura verso la comunità dei developer, pare quindi che il produttore asiatico abbia ora finalmente capito come fidelizzare, e sopratutto non farsi scappare, gli utenti.

Al momento non c’è ancora nessuna data di rilascio, ma il team ha già fatto sapere di essersi messo duramente al lavoro. Non appena si avranno maggiori dettagli, ve li riporteremo come sempre!

Via

  • Grande mossa! Se poi il Galaxy S II ha anche un file system nativo meno osceno di quello del suo “papà”, stavolta Samsung farà il pieno davvero!

    Mi piacerebbe fare una “permuta”, ma sarebbe un salasso, il mio Galaxy ha meno di un anno di vita…

  • Ma che spettacolo!
    Cioè… stiamo raggiungendo livelli di concorrenza che nemmeno nei film di fantascienza si sarebbero mai immaginati!

  • Marko Knives

    Che qlo =_= 

  • grande mossa da parte di samsung! Penso proprio che ci arriveranno a vendere 10.000.000 di dispositivi con questo tipo di apertura!