eBuddy XMS, e invii messaggi gratuiti tra Android e iOS

22 maggio 20119 commenti

Disponibile da diverso tempo solo per Australia e Paesi Bassi, è stata finalmente resa disponibile in tutto il mondo. Stiamo parlando, per la precisione, di eBuddy XMS: un'applicazione multipiattaforma (disponibile per Android, iOS e presto anche Blackberry) simile alla celebre WhatsApp Messenger, che consente di inviare messaggi gratuiti tramite connessione Internet a tutti gli utenti che la utilizzano.


Grazie a eBuddy XMS, quindi, sarà possibile inviare messaggi, con allegate foto ed emoticon, a tutti gli utenti eBuddy, i quali vengono rivelati automaticamente dalla lista contatti.

L’applicazione presenta un’interfaccia curata ed intuitiva, e informa inoltre quando un messaggio è stato inviato e letto. A seguire la descrizione ufficiale del Market:

Nuovo eBuddy XMS – Più di un SMS!
• Messaggistica gratuita e in tempo reale per gli smartphone
• Messaggia come vuoi – con testo, foto, emoticon e altro ancora

Va’ oltre le parole. eBuddy XMS porta la messaggistica al livello successivo perché:

È GRATUITO
XMSaggia tutto quello che vuoi tu! eBuddy XMS utilizza la tua connessione Internet.
Questo significa che puoi condividere un numero illimitato di messaggi con i tuoi contatti XMS.

È FLESSIBILE
XMSaggia come lo vuoi tu. Dai saluti veloci alle conversazioni casuali… utilizzando testi, foto, emoticon e altro ancora. Tocca a te decidere. E poiché è sempre attivo, è sempre pronto per te.

È AFFIDABILE
È un servizio di messaggistica su cui puoi contare. eBuddy XMS ti mostra quando i messaggi sono inviati e letti. E potrai fare affidamento su prestazioni stabili, garantite dai professionisti della messaggistica eBuddy.

E ANCORA…
Aggiungi e invita gli amici in un attimo; condividi immagini con un solo tocco. Design strepitoso, utilizzo semplice, oltre 100 emoticon … e molto altro ancora. Scarica XMS eBuddy e prova tutti i suoi servizi!

eBuddy XMS. Ora disponibile su iPhone, Android, iPod Touch. Presto su Blackberry.

eBuddy XMS è disponibile gratuitamente nel Market, ed è compatibile con Android 2.1 e superiori.

Loading...