Edge Launcher si aggiorna alla versione 2.0 e introduce molte novità

9 Febbraio 20162 commenti

Edge Launcher è uno dei tanti launcher alternativi presenti sul Google Play Store che in questi mesi è riuscito a farsi apprezzare da tantissimi utenti per la sua leggerezza e semplicità. Nelle ultime ore il team di sviluppo ha rilasciato la versione 2.0 che introduce il tanto atteso Material Design ed altre interessanti novità.

Una delle particolarità di Edge Launcher è la presenza di una semplice gesture che, tramite uno swype dai bordi del display, permette di accedere rapidamente ad alcune applicazioni preferite. In questa nuova versione 2.0 questa funzione e l’esperienza utente del launcher sono state ulteriormente migliorate grazie a nuove interessanti novità.

La principale è l’arrivo del tanto atteso Material Design, che porta anche nuove animazioni ed un’interfaccia a schede. La navigazione tra le applicazioni preferite è stata ulteriormente migliorata dal team di sviluppo, il quale ha promesso che porterà nuove funzioni, il supporto ai temi e molto altro nei prossimi update.

Vi ricordiamo che Edge Launcher è disponibile anche in una versione a pagamento (1.99€) che da maggior libertà di personalizzazione all’utente, il quale potrà scegliere il colore del launcher ed un maggior numero di impostazioni rapide.

Di seguito troverete il badge per il download:


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com