Samsung Galaxy S7: il caricabatteria wireless spunta su Clove

9 Febbraio 2016Nessun commento

Non sembrano esserci molti segreti sul tanto atteso Samsung Galaxy S7, infatti in queste settimane sono stati rivelati molti dettagli sulla sua scheda tecnica, sul design ed anche sugli accessori. Proprio uno di questi è stato recentemente avvistato sul listino online del rivenditore Clove.

Parliamo del nuovo caricabatteria wireless che il produttore coreano lancerà sul mercato per i nuovi Galaxy S7 e S7 Edge. Il Samsung Mini Wireless Charging Pad ha un design differente rispetto alle basi di ricarica wireless già presenti sul mercato ed ovviamente, come riporta anche Clove UK, è un accessorio ottimizzato per tutta la famiglia Galaxy S7, anche se sarà certamente compatibile con i precedenti smartphone Samsung che supportano questa tecnologia.

Non sappiamo se, come lo scorso anno, l’azienda porterà sul mercato due differenti versioni di questo prodotto, una delle quali con supporto anche alla ricarica rapida.

Il nuovo Samsung Mini Wireless Charging Pad arriverà sul mercato nelle colorazioni nera e bianca e dovremo attendere l’evento Unpacked per conoscere il prezzo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com