Facebook Messenger per Android: come abilitare gli Sticker nascosti

23 aprile 20136 commenti

Non molto tempo fa, Facebook ha proposto un interessante aggiornamento per l'applicazione ufficiale dedicata al mondo della messaggistica istantanea: le Chat Heads. In seguito a tale update, l'app è diventata uno strumento molto più interessante per migliaia di utenti in rete.

Tra le mille “faccine” che potete inserire nei vostri messaggi, esiste un metodo che permette di ottener ancora più strumenti di comunicazione per le chat. Con un piccolo trucchetto potrete infatti abilitare Sticker nascosti all’interno dell’applicazione ufficiale di Facebook Messenger per Android.

Ecco di seguito le brevi operazioni:

  1. Innanzitutto abilitate le Chat Heads dalle impostazioni, se ancora non lo avevate fatto.
  2. Nel momento in cui ricevete una discussione in popup, cliccate sul margine sinistra a fianco del tasto [+].
  3. A questo punto dovreste visualizzare faccine molto più grandi

Riuscire a cliccare sullo spazio bianco oltre il margine sinistro potrebbe non risultare troppo semplice, ma con qualche tentativo il risultato dovrebbe essere raggiunto in breve tempo. Se per caso non riusciste dopo averci provato per 4/5 volte, allora chiudete la chat e riprovate da capo, vedrete che sarete più fortunati.

Loading...
  • Kk

    Ho un galaxy s3 come faccio ad averle? Nn trovo neanche chat jeans nelle o opzioni

  • Thundermax81

    La spiegazione è fatta malissimo, non si riesce a capire come attivarle, si prega di rifare la spiegazione, magari con qualche immagine!!!
    Grazie

  • ma che spiegazione è?? tutti sanno come inserirele emoticon…la parte difficile sarebbe capire come abilitare le Chat Heads…

    • hanno copiato un pezzo qua e un pezzo li…

      la spiegazione viene da qui:

      http://goo.gl/vr8ZG

      ma mancano le immagini che sono prese da altra fonte XD

  • thomas80

    Un copia/incolla anche fatto male… Vi siete limitati ad aggiungere gli errori grammaticali. Complimenti!

  • indipendentemente da come è stato spiegato, l’abilitazione di questi “sticker” nascosti è piuttosto complicata, almeno per quanto mi riguarda funziona 1 volta su 5 D: spero che con un aggiornamento aggiustino, inserendole anche nell’app di messenger!