Facebook per Android: in fase di test una nuova e permanente barra di notifica

20 Marzo 201427 commenti

Da un po' di tempo, ormai, Facebook ha l'abitudine di testare nuove funzioni con un piccolo gruppo di utenti prima di rilasciarle pubblicamente. A quanto pare, l'ultima idea dell'azienda di Menlo Park sarebbe quella di una barra di notifica permanente per l'applicazione Android.


Questa funzione aveva già fatto una breve apparizione l’anno scorso, per poi scomparire completamente e riapparire solamente in questi giorni. In pratica, si tratta di una barra che troverà (perennemente) posto fra le vostre notifiche e che, a sinistra, mostrerà la vostra foto profilo, mentre a destra ci saranno le classiche icone di Facebook con tanto di badge rossi che vi segnaleranno le novità.

facebook-android-notifs-pics

Attualmente, come affermato in precedenza, solo pochi “eletti” hanno accesso a questa nuova funzione e non sappiamo se verrà effettivamente implementata nell’applicazione. Non siete dei grandi amanti di questa barra di notifica? Per fortuna potrete disattivarla, semplicemente schiacciando sulla “i” e cercando fra le impostazioni.

Sareste interessati ad una funzione simile per vedere in qualsiasi momento le vostre notifiche di Facebook?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com