Facebook: salvataggio delle foto, rimozione della barra del menù e altro in arrivo su Android

16 Luglio 201320 commenti

Dopo aver, per molto tempo, abbandonato l'applicazione Android a sè stessa, ultimamente sembra che Facebook abbia deciso di cambiare e prestare maggiore attenzione al software, ma sopratutto alle richieste degli utenti. Dopo aver visto la nuova barra di navigazione, grazie al programma di beta testing è possibile conoscere in anticipo le migliorie che l'azienda porterà alla propria applicazione ufficiale. Nella giornata di oggi è stata annunciata una nuova Beta, con interessanti nuove funzionalità.

Eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Salvataggio delle foto: è stata aggiunta una funzionalità che permetterà di salvare le fotografie dal visualizzatore delle immagini
  • Barra del menù: è stata rimossa la barra del menù in fondo all’applicazione per i dispositivi che non dispongono di un tasto menù fisico.
  • Scrolling delle notifiche: nel momento in cui, mentre effettuate lo scrolling, sarete arrivati alla fine delle notifiche recenti, le più vecchie verranno caricate automaticamente.
  • Caricamento delle foto nel newsfeed: risolto un bug per il quale alcuni utenti vedevano degli spazi vuoti piuttosto che immagini.
  • Bug Fix: risolti una serie di problemi che mandavano l’app in crash.

Le migliorie, stando a quanto riportato dal team di Facebook, non potrebbero essere fruibili nell’immediato (per tutti coloro che hanno installato la Beta ed hanno aderito al programma di beta testing), sarà necessario attendere qualche giorno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com