I nuovi Amazon Kindle Fire saranno di metallo ed arriveranno a fine Agosto [RUMORS]

16 Luglio 201310 commenti

Durante le ultime ore il portale Techkitty ha riportato alcune nuove indiscrezioni riguardanti i prossimi dispositivi di Amazon, la prossima generazione di tablet Kindle Fire. Secondo quanto riportato dal sito web, il colosso statunitense starebbe pensando di realizzare la prossima generazione di Kindle Fire in metallo, con un lancio sul mercato previsto per la fine del mese di Agosto.

Non vi è naturalmente nessuna parola ufficiale da parte di Amazon ma alcuni indizi interessanti suggeriscono l’arrivo di un nuovo dispositivo.

Oltre ad essere in metallo, la risoluzione del display dei Kindle dovrebbe ricevere un importante upgrade. Il Kindle Fire è passato a 1280×800 pixel da 1024×600, invece il Kindle Fire HD ha fatto un salto fino a 1920×1200 pixel. Secondo Techkitty il nuovo Kindle Fire da 8.9 pollici dovrebbe essere dotato di un display con risoluzione di ben 2560×1600 pixel.

Qualora la notizia di un case in metallo e gli aggiornamenti hardware venisse confermata saremmo davanti ad un nuovo ed interessante tablet Android che potrebbe diventare un must-have per molti utenti dati i prezzi molto aggressivi di Amazon.

Attendiamo ulteriori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com