Flipboard 2.0 arriva su Play Store con nuove funzionalità in esclusiva Android

9 Maggio 2013Nessun commento

Dopo aver fatto la sua comparsa su iOS a Marzo, Flipboard 2.0 arriva finalmente anche su Play Store: ecco tutte le novità presenti nella nuova versione, tra cui alcune funzionalità esclusive per piattaforma Android.

 

Come già visto nell’update destinato a dispositivi iOS, Flipboard 2.0 introduce, tra le altre novità, un’interfaccia grafica rivista, i consigli per visualizzare articoli di possibile interesse, navigazione semplificata e il nuovo sistema di commenti implementato.

La novità più attesa è sicuramente la possibilità di creare una propria rivista personalizzata, unendo vari articoli di interesse, e condividendo tale magazine con altri utenti, che potranno “abbonarsi” e seguirlo.

Rispetto alla controparte iOS, la versione Android dell’app permette in più di aggiungere al magazine contenuti anche da fonti esterne (video Youtube, pagine web, galleria fotografica, ecc.) e non solo dall’app stessa, e presenta inoltre  più opzioni di condivisione (SMS e Pinterest) che vanno ad aggiungersi a  Tumblr, Twitter, Facebook, e Google+.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=c0PeBt1S3w4

E’ possibile effettuare il download della nuova versione di Flipboard seguendo il link sottostante. Come sempre, non mancate di farci sapere cosa ne pensate.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com