[VIDEO] The Room, il capolavoro di Fireproof Studios disponibile su Play Store

6 Aprile 20139 commenti
Reduce da un grande successo su piattaforma iOS, arriva finalmente su Play Store The Room, titolo sviluppato da Fireproof Studios e creazione di punta della software house britannica.

[ad#ad-tubiello]

Realizzato originariamente per dispositivi iOS, il puzzle-game The Room ha riscosso un grande successo, sia da parte della critica che dei giocatori: a Dicembre 2012 ha ricevuto il premio iPad Game of the Year ed è balzato in cima alle classifiche di vendita in ben 45 Paesi. Ha inoltre ricevuto un BAFTA Award come miglior videogame britannico.

Il protagonista del gioco è bloccato in una stanza chiusa da una serratura speciale, ed il suo obiettivo è ovviamente riuscire a liberarsi: per far questo sarà necessario risolvere sfide e puzzle di vario genere, il tutto in un’atmosfera decisamente cupa e misteriosa e con un comparto grafico di assoluto rilievo.

Arrivato inizialmente su piattaforma Android tramite Humble Mobile Bundle, il titolo approda sullo store ufficiale Google al prezzo 1.79€: potete effettuare il download al link sottostante. Vi lasciamo infine al video di presentazione.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=-E5G6pnR5ZI#!

[app]com.FireproofStudios.TheRoom[/app]

9 risposte a “[VIDEO] The Room, il capolavoro di Fireproof Studios disponibile su Play Store”

  1. JoeD ha detto:

    Preso con l’humble mobile bundle, molto bello, peccato per la longevità, non delle migliori(anche se gli sviluppatori hanno promesso nuovi livelli gratis)

  2. D311 ha detto:

    con l’humble bundle ho preso questo e altri 8 capolavori a neanche 5 euro

    • Barretta ha detto:

      Humble Bundle sarà il mio spacciatore preferito se in qualche modo si riusciranno ad usare su Ouya e Gamestick :)

  3. 97nannino ha detto:

    pazzesco, compratelo! li vale tutti!

  4. Eros ha detto:

    gioco spettacolare giocato qualche mese fa..ma la promessa di nuovi livelli rimane tale da mesi e mesi…

  5. GalaxyPossessor ha detto:

    Non compatibile con note 10.1 con jb 4.1.2 :(

  6. rico ha detto:

    Mi ricorda Mist

  7. Francazzo da Solignano ha detto:

    Una gigantesca cacata….

  8. Luca Iori ha detto:

    Carino ma finito con un ora, soldi sprecati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com