GhostPhone ti tiene al sicuro da occhi indiscreti

4 Agosto 201115 commenti

 
"A volte vi capita di chiamare qualcuno e poi dover cancellare il numero chiamato dal registo del telefono magari per non farlo vedere a vostra moglie, alla vostra fidanzata o semplicemente ad un vostro amico ?" oppure  "A volte inviate/ricevete degli SMS che poi cancellate dalla cartella messaggi inviati/ricevuti per non farli leggere a qualcuno ?". Se la risposta ad una di queste 2 domande è SI, allora GhostPhone è l'applicazione che fa per voi !

 
 
GhostPhone, permette di gestire chiamate e messaggi sms in modalità deltutto anonima. Infatti, le chiamate inviate/ricevute dai numeri presenti nella rubrica segreta, non verranno registrati nel log standard del telefono così come gli sms inviati/ricevuti non li troverete nella cartella messaggi arrivati/ricevuti ma nella inbox segreta dell’applicazione. Inoltre gli sms inviati tramite GhostPhone vengono cancellati entro 150 secondi dall’invio.
 
Ma come si avvia questa applicazione dato che non compare nemmeno nella lista di quelle installate ? Basterà chiamare dei numeri predefiniti e personalizzabili ! Di default, effettuando una chiamata al 9991 si ha l’accesso alla rubrica riservata, mentre chiamando il 9992 si accede alla lista riservata degli sms. 
 

Non vi basta ?  Dal menu impostazioni, è possibile visualizzare una notifica spia nella statusbar del telefono per i messaggi provenienti da un numero riservato.

Molto utile anche la funzionalità di recupero dei codici PIN, qualora li dimentichiate, basterà chiamare il 9999 per riceverli nella vostra email.

Che dire di più ? con GhostPhone non avrete più problemi a tutelare la vostra privacy, quindi se avete uno smartphone Android 2.1 o superiore e volete spendere 0,99€ cliccate subito il link qui sotto.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

In alternativa potete provare la versione trial


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com