Google Babel si chiamerà Hangouts e non supporterà la sincronizzazione con SMS e MMS

6 Maggio 201317 commenti

Nel corso di sabato vi avevamo riportato una serie di informazioni riguardanti il nuovo servizio di messaggistica unificata Google Babel, che, grazie ad una fonte del forum ufficiale di TheVerge, aveva riportato che l'utility si chiamerà Google Hangouts e non Babel. Recentemente, sempre grazie allo stesso utente, sono state rilasciate ulteriori informazioni.

Oltre ad avere un’icona simile a quella di Google Messenger, tranne per il colore differente, e un’interfaccia utente in perfetto stile Holo. L’utente ha aggiunto nuove indiscrezioni: innanzitutto il nome non sarà Hangout, ma Hangouts, e non è prevista alcuna sincronizzazione con SMS/MMS, almeno non ne la variante che lui ha avuto modo di provare. Dato che il lancio, sempre secondo la fonte, è previsto entro 10 giorni (in corrispondenza del Google I/O), sicuramente l’azienda di Mountain View non prevede in nessun modo di integrare tale funzionalità.

Queste sono le nuove indiscrezioni, se davvero verrà lanciato al Google I/O, manca davvero poco ormai e ogni dubbio sarà risolto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com