Google Earth: migliorata la qualità delle immagini satellitari e rimosse le nuvole

27 Giugno 201310 commenti

Google Earth, la nota utility che permette di osservare la Terra dallo spazio, è stata recentemente aggiornata con un miglioramento generale della qualità delle immagini disponibili. L'update di cui vi parleremo nell'articolo non deve essere scaricato dal Play Store, ma si trattano più che altro di cambiamenti "sotto il cofano" (come quando in Street View vengono aggiunte nuove località, per intenderci).

Nella giornata di oggi, attraverso LatLong Blog, Google ha ufficialmente annunciato di aver aggiornato le immagini satellitari di Maps e Earth con oltre 800’000 nuovi scatti. Con l’utilizzo del Google Earth Engine e degli oltre 7 satelliti della NASA presenti in orbita, l’azienda di Mountain View ha migliorato la qualità generale degli scatti (ottenendo immagini in alta definizione) ed ha rimosso tutte le nuvole che prima coprivano la visuale.

Ulteriori miglioramenti sono stati annunciati per i prossimi mesi, si attendono novità da parte di Google. Per chi volesse scaricare Google Earth, eccovi di seguito il link per il Play Store.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com