Google Foto si aggiorna alla versione 1.17 e introduce importanti novità per l’editor

29 Marzo 2016Nessun commento

Durante le ultime ore Google Foto ha ricevuto un nuovo aggiornamento su Android che introduce la versione 1.17. A bordo di questa release troveremo una novità particolarmente interessante per tutti coloro che utilizzano l'editor disponibile all'interno dell'applicazione.

A partire da Google Foto 1.17 le modifiche apportate alle foto non saranno applicate irreversibilmente ma potranno essere annullate in qualsiasi momento.

Si tratta della funzione di editing non distruttivo richiesta da tempo da moltissimi utenti, che adesso permetterà di modificare le foto pur avendo sempre a disposizione la versione originale dello scatto, da poter scaricare senza alcun problema anche a distanza di mesi.

Vi segnaliamo la presenza di una nuova icona per la galleria, inoltre all’interno del codice dell’applicazione è nascosta anche una voce relativa ad una promozione Motorola per ricevere 2 anni di backup.

Purtroppo ancora non abbiamo informazioni in merito, perciò vi lasciamo al badge e al link per il download manuale dell’APK:


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Voi avete riscontrato altre novità?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com