Google ha mostrato la nuova icona di Android 5.0 Key Lime Pie al Google I/O 2013?

21 Maggio 20132 commenti

Nonostante le nostre aspettative, nel corso del Google I/O 2013, l'azienda di Mountain View non ha ufficialmente presentato una nuova versione di Android. Pur non soddisfacendo i desideri e le richieste di molti, le novità introdotte dovrebbero accontentare anche i più esigenti, ma quando arriverà Android Key Lime Pie?

L’immagine mostrata all’inizio dell’articolo è estratta dal video ufficiale della presentazione di Reto Meier nel corso del Google I/O. Come potete osservare è possibile notare un piccolo robottino verde che mangia una torta, che sembra essere a tutti gli effetti una fetta di torta al lime-verde.

Proseguendo nella conferenza, sempre nello stesso video, è possibile trovare un’altra animazione, questa volta con una scena dedicata a Final Fantasy V/VI. Uno dei personaggi può evocare, in un certo senso, in aggiunta a Chrome o Jelly Bean, Key Lime Pie, il nuovo robottino verde.

Forse Google stava progettando di presentare Key Lime Pie al Google I/O, ma date le innumerevoli novità ha deciso di cambiare i propri piani. Voi che ne pensate, o è una semplice coincidenza?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com