Google Hangouts si aggiorna, nuovo layout e dialer integrato

10 Settembre 201450 commenti

Giusto questa mattina vi abbiamo comunicato l'inizio dell'integrazione di Google Voice all'interno dell'applicazione Hangouts e, da qualche ora, è disponibile sul Play Store un aggiornamento per quest'ultima applicazione che ne rinnova il design e accoglie la neonata Hangouts Dialer: la nuova app di Big G per le telefonate.

Questa sera Google ci sorprende dunque con aggiornamento grafico dell’applicazione di messaggistica Hangouts che raggiunge la versione 2.3. I cambiamenti riprendono il design che abbiamo visto nella preview di Android L, seppur non ci sia ancora traccia del tanto chiacchierato Material Design. Questo update ci potrebbe però dare un’idea su come saranno le nuove app di Android a partire dalla prossima release (4.5 o 5.0 che sia).

hang1 HANG3 hang2

Come anticipato, il nuovo design integra anche il supporto al nuovo Hangouts Dialer, una seconda applicazione che riprende in tutto e per tutto quella che era il “vecchio” Google Voice, mai attivato in via ufficiale in Italia. La nuova app consente di effettuare chiamate vocali tramite la rete Mobile o WiFi in modo gratuito verso un altro smartphone supportato (dunque con a bordo Hangouts 2.3 e Hangouts Dialer) o un qualsiasi numero di rete fissa o mobile. Le tariffazioni, riassunte di seguito, sono davvero convenienti.

tariffe

Hangouts Dialer la trovate direttamente sul Play Store scansionando o facendo clic sul banner sottostante; Hangouts 2.3 potete o attendere di riceverlo tramite OTA, o scaricarlo tramite questo link.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com