Google Maps si aggiorna per semplificare le vostre vacanze!

8 Agosto 2019Nessun commento

Google Maps ha visto, con un recente aggiornamento, l'arrivo di nuove interessanti features che potranno tornare molto utili a chiunque voglia pianificare un viaggio in un'altra città.

In primis vediamo come Google abbia aggiunto la possibilità di visualizzare i viaggi da noi prenotati direttamente su Maps, accessibili anche offline.

Tra le funzioni disponibili troviamo la nuova funzione Live View, che, grazie alla realtà aumentata, è in grado di mostrare le strade e i principali luoghi di interesse della città che ci stiamo apprestando a visitare.

Fiore all’occhiello di questo ultimo aggiornamento sono i ristoranti: Maps sarà in grado di consigliare il locale più adatto a noi in base ai nostri gusti, ci proporrà i piatti più ordinati, ci permetterà di prenotare un tavolo senza lasciare l’app, e di conoscere gli orari in cui il posto da noi scelto è più o meno affollato.

Abilitando, infine, la cronologia delle posizioni, sarà possibile creare delle liste che includano i posti che maggiormente ci sono piaciuti e condividerle con i nostri amici

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com