Google MyMaps Editor disponibile per T-mobile g1

17 Dicembre 20082 commenti

Google ha rilasciato, nelle ultime ore, alcune applicazioni nell'android market tra le quali vediamo:
  • Picasa Uploader; Un applicativo che semplicemente lancia il browser del G1 aprendo una pagina dedicata all'upload delle foto direttamente dal nostro htc g1;
  • ScoreBoard; Un applicativo che vi da la possibilità di controllare le ultime partite di vari sport.
  • MyMaps Editor;..
In questo articolo parleremo di quest'ultimo. MyMaps editor è un applicativo che porta nel mobile la feature, gia disponibile online, "Le mie Mappe". Questo servizio vi dà la possibilità di creare delle vostre mappe segnando i vostri punti di interesse per organizzarvi, ad esempio, un itinerario. Inoltre, è possibile condividere le proprie mappe con amici o con tutto il mondo in modo da rendere disponibile alla comunità web il vostro elaborato. Attraverso l'applicativo per la piattaforma android MyMaps editor è possibile segnare punti di interesse, creare poligoni, aggiungere marker personalizzati e foto( direttamente dalla fotocamera ), nel vostro account My Maps.



L’entusiasmo per quest’applicazione è dilagato in pochissime ore nel web molto più di quanti rumor si siano generati per gli altri due applicativi rilasciati in casa google.

Da segnalare inoltre c’è il fatto che l’applicativo è stato scritto da alcuni sviluppatori google nel 20% del tempo loro dedicato per sviluppo di applicazioni personali.  ( Eh si lavorare dentro google ha i suoi punti forti ) 

Fonte: Official Google Mobile Blog


 


Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com