Google+ per Android: nuovo aggiornamento ed importanti novità

28 Giugno 201214 commenti

Durante il primo Keynote del Google I/O 2012 tenutosi ieri sera il colosso di Mountain View, oltre a presentare la nuova distribuzione Android 4.1 Jelly Bean ed il primo tablet Nexus 7 realizzato da ASUS, ha comunicato a tutti i presenti ed agli utenti che hanno seguito la diretta da casa interessanti novità per il proprio social network Google+. Quest'ultimo, come promesso da BigG, ha ricevuto nelle ultime ore un importante update che stravolge l'interfaccia dell'app e porta interessanti novità per smartphone e tablet Android.

La prima grande novità, come sicuramente saprete, sono gli eventi introdotti finalmente su Google+, con possibilità di invitare i vostri amici e condividere istantaneamente tutti gli scatti ed i commenti dell’evento.

Inoltre è stata ridisegnata completamente l’interfaccia che adesso offre una maggiore fluidità e velocità nello scrolling. Permette di poter visualizzare nella pagina principale tutte le news e di selezionare una determinata cerchia da visualizzare.

Tramite l’apposito tasto sarà possibile accedere al menu a comparsa del social network nel quale troveremo in basso anche l’area delle notifiche, le quali saranno subito visibili e non sarà necessario aprirle per eliminarle.

Ecco alcuni screen ed il changelog ufficiale:

  • Tablet support
  • New feature: Events with Party Mode
  • Visual refresh and improved navigation
  • Improved circle management

Potrete effettuare il download tramite il seguente QRCode:


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com