[ad#antonio]
Con semplici parole, Rubin ha smentito il lancio di retail stores da parte di Google, i quali sarebbero dovuti arrivare entro la fine del 2013.
Rubin ha inoltre aggiunto che con l’aumento di recensioni online ed il passaparola i negozi Google non sono, attualmente, un requisito indispensabile:
“For Nexus, I don’t think the program is far enough along to think about the necessity of having these things in a retail store.”
Quasi tutti gli utenti ormai sono connessi alla rete ed una semplice ricerca su Google per una “recensione del Nexus 4” (ad esempio) porta in primo piano circa 81 milioni di risultati, perciò la presenza di retail store è superflua, certamente non necessari per lo sviluppo della vasta rete internet.
Le esperienze hands-on potrebbero non essere più necessarie rispetto a quelle di molto tempo fa. Ormai siamo in grado di leggere le esperienze di molti altri utenti attraverso il web, i video e così via, anche se qualche volta per una scelta ottimale sarebbe preferibile aver guardato con i propri occhi l’oggetto del desiderio.
Chissà se in futuro Google cambierà idea.
Ma il play store device in italiaaaaaaaaaaa
Lo schiettino di androidiani
Che problemi hai?
un play store per i device in italia lo vorremmo…ma per le tasse….. Del resto un negozio costa di più di un negozio online
Ok, non metterete i negozi fisici? Nessun problema, ma intanto fate in modo di rendere disponibili i Nexus anche in Italia!!
A me sembra che sia un ottimo blogger… Quale aspetto dei suoi articoli ti fanno venire questo “voltastomaco”??
Ma scusate, tanto le notizie sono quelle… Secondo voi ora dovrebbe mettersi a cambiare le parole? Tanto da dove pensate che le prendano le informazioni anche gli altri? Di sicuro anche da altri blog… Poi mi sembra normale prendere spunto da qualcun altro, anche per accertarsi che le notizie che si stanno per scrivere siano “valide”…
GUARDA CHE LO SPIEGAVO E BASTA……CMQ SECONDO ME FANNO PARTE TUTTI DELLA STESSA COMBRICOLA ,COME LE RIVISTE DI MACCHINE ….PRATICAMENTE SON TUTTE UGUALI,ANCHE PERCHE SAREBBE STATO GIA DENUNCIATO SE COPIASSE SENZA PERMESSO
Scusa, ma.. forse hai lasciato il caps lock attivo e ti sei scordato di toglierlo… No, è perché in tutti gli articoli che vedo stai commentando tutto in maiuscolo… Ad ogni modo smettila di aggredire così la gente; ognuno ha la propria opinione! (e io rimango convinta della mia)
aggredire?
Nel caso non lo sapessi, su Internet scrivere tutto in maiuscolo equivale a urlare… Quindi non mi sembri molto educato… E in ogni caso in un certo senso avresti anche offeso Antonio Inuso, oltre a prendertela con me senza un motivo… Io chiudo qui. Ciao.
dicendo che copia e incolla non e offendere,e la verita ,io mica lo critico faccia quel che vuole.eppoi che te frega leggere minuscolo o maiuscolo,ste pippe li fanno solo i geek ,l importante e cio che si scrive ,mica come. altra cosa e il linguaggio parlato
se avessi i negozi ne aprirei uno
grazie per il caps lock
[…] (…)Continua a leggere Andy Rubin: “Google non ha in programma la realizzazione di store fisici… […]
[…] (…)Continua a leggere Andy Rubin: “Google non ha in programma la realizzazione di store fisici&rd… […]