Google Play Store 3.9.16 disponibile anche in Italia

18 Ottobre 201267 commenti

Durante gli scorsi giorni vi avevamo presentato le più importanti novità che Google ha introdotto nella nuova versione dell'applicazione dedicata al proprio Play Store, cioè la 3.9.16. Tra le principali vi avevamo parlato della possibilità di eliminare le applicazioni non installate nel dispositivo ma che avremmo potuto ritrovare nella Tab "Tutte" e la nuova "Wishlist" nella quale possiamo raccogliere le applicazioni desiderate. Tutto ciò sarà disponibile nella nuova release del Play Store disponibile da poche ore anche in Italia.

Finora l’applicazione Play Store 3.9.16 di Google non era ufficialmente disponibile nel nostro paese e per averla avremmo dovuto installarla manualmente.

Adesso è iniziato il rilascio dell’aggiornamento anche in Italia e sono arrivate anche le prime segnalazioni degli utenti che hanno ricevuto l’aggiornamento. Quest’ultimo avverrà senza alcuna richiesta e notifica tanto che l’utente potrebbe non accorgersi della nuova applicazione se non controllando la versione dall’apposito menu impostazioni.

image

Avete ricevuto l’aggiornamento? Quali novità avete riscontrato? Se non volete attendere oltre potrete effettuare il download tramite il seguente link:

Google Play Store 3.9.16

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com