Google Play Store: aggiornamento alla versione 3.5.15 [DOWNLOAD APK]

16 Marzo 201235 commenti

Google ha recentemente aggiornato il vecchio Android Market, il quale è diventato Google Play Store. Purtroppo oltre il nome e l'icona, la nuova applicazione non aveva portato sostanziali novità; ed oggi Google ha deciso di cambiare qualcosa rispetto all'ex Android Market, aggiornando il Play Store alla nuova versione 3.5.15. Le novità di questa nuova versione non sono estetiche, perciò non le noteremo subito, ma riguardano principalmente l'organizzazione del menu "Mie Applicazioni".

Il nuovo Google Play Store 3.5.15 dovrebbe essere segnalato automaticamente dal vostro sistema; se ciò non avvenisse potrete comunque effettuare il download del file APK.

Le novità sostanziali di questa nuova versione del Play Store sono:

  • Nel menu “Mie Applicazioni” saranno distinti due tab: “Tutte” ed “Installate”. Quest’ultimo fa riferimento a tutte le applicazioni attualmente installate e precedentemente installate dividendole in due categorie (molto utile in caso di errori o nuovo firmware); il primo invece fa riferimento a tutte le applicazioni attualmente installate sul vostro dispositivo
  • Elenco applicazioni più completo (in passato qualcuna non veniva segnalata)
  • Menu drop-down per la gestione degli account

Tutto ciò non è niente di eclatante, ma qualche miglioria è stata apportato. Di seguito troverete alcuni screenshots ed i link per il download:

Download Google Play Store 3.5.15 (qualora il browser dovesse effettuare il download assegnando un’estensione diversa, basterà rinominare il file in “.apk”):

Mirror 1

Mirror 2

Mirror 3

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com