[ad#antonio]
Come annunciato precedentemente, il servizio di noleggio film di Google, dopo essere stato rilasciato per Motorola Xoom, sarebbe apparso anche su altri dispositivi nelle settimane successive secondo le promesse del colosso statunitense. Infatti sembra sia stato avvistato per un breve periodo ieri sera nell’Android Market da qualche utente. Sembra che Google abbia mantenuto le promesse fatte, e fa ben sperare anche se ancora non è arrivata nessuna notizia su una possibile data d’uscita.
Qualche utente è riuscito a prelevare l’applicazione velocemente ieri sera dal market ma sembra che ancora non funzioni. Voi siete riusciti ad averla?
Forse Google sta per rilasciare il nuovo servizio per tutti i dispositivi Android? Non ci resta che aspettare. Voi che ne pensate? Vi lascio ad un video dell’applicazione su Nexus S:
Vabbè comunque è un’app inutile. Chi è che non si sa scaricare un bel film per i fatti suoi autonomamente e liberamente? Credo proprio nessuno. Astenersi commenti moralisti, perchè sono di una banalità e ipocrisia senza fine.
Sono d’accordo con te, per poter smontare la pirateria devono puntare ad un servizio di acquisto/noleggio/streaming film talmente comodo, efficiente e economico, che dovrebbe persuadere ad usare il servizio anzi ché scaricare illegalmente. Per ora non ci siamo. :)
Tipo uno streaming 1080p istantaneo senza lag di sorta, con qualità BR, su qualsiasi piattaforma si possiede un account Google, ad un prezzo di 1€, potrebbe essere la strada giusta.
certo, e la larghezza di banda necessaria allo streaming chi te la fornisce? sui costi posso essere d’accordo, tanto lo streaming prevede una copia a disposizione… ma nessun provider mondiale potrebbe permettersi tutta quella banda a disposizione di migliaia di visualizzazioni in contemporanea!
Figurati qui nel paese dei cachi….
Concordo, infatti non l’ho detto per non allungare troppo il messaggio.
Tra quel “non ci siamo” intendevo anche questi problemi. Comunque mi aspetto passi avanti in tempi celeri, notizie su connessioni ultra-veloci sono sempre più frequenti. Basta guardare la Gbps di Google. ;)
Anche quest’app non dovrebbe andare con i telefoni con root…