Google Video, presto disponibile per Android?

3 Luglio 20116 commenti

Al Google I/O il colosso di Mountain View tra le tante novità aveva presentato la nuova funzione Google Video, con la quale sarà possibile noleggiare film direttamente dall'Android Market. Questo servizio inizialmente è stato rilasciato per Motorola Xoom con la promessa di una disponibilità anche per altri dispositivi nelle settimane successive. Ci sono delle novità e cercheremo di capirle meglio dopo la pausa.

Come annunciato precedentemente, il servizio di noleggio film di Google, dopo essere stato rilasciato per Motorola Xoom, sarebbe apparso anche su altri dispositivi nelle settimane successive secondo le promesse del colosso statunitense. Infatti sembra sia stato avvistato per un breve periodo ieri sera nell’Android Market da qualche utente. Sembra che Google abbia mantenuto le promesse fatte, e fa ben sperare anche se ancora non è arrivata nessuna notizia su una possibile data d’uscita.

Qualche utente è riuscito a prelevare l’applicazione velocemente ieri sera dal market ma sembra che ancora non funzioni. Voi siete riusciti ad averla?

Forse Google sta per rilasciare il nuovo servizio per tutti i dispositivi Android? Non ci resta che aspettare. Voi che ne pensate? Vi lascio ad un video dell’applicazione su Nexus S:

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com