Hello, il nuovo dialer per Android realizzato da Facebook [APK Download]

23 Aprile 201560 commenti

Se ne parlava già da qualche giorno, oggi è ufficiale il nuovo dialer made in Facebook. Si chiama Hello ed è già disponibile nel Play Store.

Hello non è altro che un dialer telefonico, va a sostituirsi – oppure ad esserne un’alternativa – al tastierino preinstallato nel nostro dispositivo Android e porta con se alcune interessanti funzionalità.

La prima di queste riguarda la visualizzazione del nome della persona chiamante. Con Facebook Hello, infatti, sarà possibile conoscere l’identificativo di chi chi sta chiamando anche qualora non avessimo il suo numero salvato nella nostra rubrica telefonica. Questo grazie al confronto tra il numero telefonico e l’immenso database di Facebook. Risulta ovvio che, per ragioni di privacy, la persona mittente dovrà avere il proprio numero telefonico valorizzato nel profilo Facebook personale e, soprattutto, con una visibilità impostata su ‘Pubblico’, ‘Amici degli amici’ o ‘Amici’, categorie tra le quali dovremmo farne parte anche noi.

Un’altra feature è la possibilità di bloccare le chiamate in ingresso, specificando il numero o il contatto dal quale non vogliamo essere disturbati. Inoltre, alla ricezione di una chiamata Hello ci avviserà se quel numero risulti eventualmente bloccato da molti altri utenti chiedendoci se desideriamo fare altrettanto.

Infine, ricordiamo anche le chiamate VoIP, una funzionalità già presente nell’app Messenger e portata ora all’interno di Hello.

Nota per ora negativa è che l’applicazione in questione è, al momento, disponibile al download dal Play Store (attraverso il banner in fondo alla pagina) soltanto negli Stati Uniti, Nigeria e Brasile ma, come spesso accade, è possibile aggirare il problema e scaricare l’apk di Facebook Hello attraverso il link che vi riportiamo di seguito:


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com