I giochi Popcap sbarcheranno su Android

1 Settembre 20109 commenti

Per chi non la conoscesse, Popcap è una software house che si occupa di titoli semplici e casual. I suoi giochi principalmente sono destinati a piattaforme quali Windows, Java, browser games e Iphone, anche se alcuni dei suoi titoli sono sbarcati anche su Xbox Live, Wii Ware, Ipad, Ps2 eccetera. Quello che a noi interessa però è che da qualche tempo è comparsa nel loro sito una pagina dedicata ad Android. Una pagina vuota e non linkata dalla homepage (ma facilmente reperibile da google) Beh, sta di fatto che Popcap ha annunciato di star sviluppando alcuni dei loro titoli per Android! Non si sa ancora quali saranno in particolare questi giochi, mentre per la data di uscita di parla dei prossimi mesi. Che ne pensate? Quali sono i titoli Popcap che più vorreste sul vostro smartphone?

Per chi non la conoscesse, Popcap è una software house che si occupa di titoli semplici e casual. I suoi giochi principalmente sono destinati a piattaforme quali Windows, Java, browser games e Iphone, anche se alcuni dei suoi titoli sono sbarcati anche su Xbox Live, Wii Ware, Ipad, Ps2 eccetera.

Quello che a noi interessa però è che da qualche tempo è comparsa nel loro sito una pagina dedicata ad Android. Una pagina vuota e non linkata dalla homepage (ma facilmente reperibile da google)
Beh, sta di fatto che Popcap ha annunciato di star sviluppando alcuni dei loro titoli per Android! Non si sa ancora quali saranno in particolare questi giochi, mentre per la data di uscita di parla dei prossimi mesi.

Che ne pensate? Quali sono i titoli Popcap che più vorreste sul vostro smartphone?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com