[Game Spotlight] I giochi della settimana

24 Giugno 201410 commenti

Dopo due settimane di pausa, eccoci tornati con una nuova puntata della rubrica dedicata ai giochi che più hanno destato il nostro interesse sul Playstore!

Come da prassi, vi ricordiamo che molti dei giochi che presentiamo, pur essendo gratuiti, possono offrire servizi di acquisto in-app. Tenete presente che, la somma versata per comprare il prodotto, può essere risarcita entro un arco temporale di 15 minuti a partire dalla fine dell’installazione. Detto questo: PARTIAMO!

DOTS – gratuito

dots_preview

Si tratta di un gioco del genere “Puzzle” davvero coinvolgente. L’obiettivo è semplice: hai 60 secondi per collegare il maggior numero possibile di punti dello stesso colore. Ad ogni cerchio colorato che verrà collegato, corrisponderà una quantità di punti, che vi verranno attribuiti. Ogni punto guadagnato può essere usato per ottenere le super-funzioni. Se usate in modo intelligente, le super-funzioni possono far aumentare enormemente il tuo punteggio!

E’ anche presente una modalità senza timer, che però vi limiterà nel numero di mosse attuabili. Rilassatevi e studiate con calma la vostra strategia, per cercare di guadagnare il punteggio migliore.

Infine, la modalità multi-giocatore locale, vi permetterà di sfidare amici e parenti sullo stesso dispositivo, per una partita all’ultimo respiro.

httpvh://youtu.be/Y_tkF0Jt2D8


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

copa toon – € 2,20

Copa-Toon-SS-3

Sicuramente tutti staremo sperimentano la frenesia e l’emozione che i mondiali di calcio stanno provocando in tutto il mondo. Ecco che Cartoon Network ha deciso di creare un gioco che si ispiri agli eventi attualmente in corso, in Brasile, proponendo un video game basato sul calcio: Copa Toon.

Avrete a disposizione otto personaggi, selezionabili come capitani, fra le serie più famose di CN: Regular Show, Ben 10, Adventure Time and The Amazing World of Gumball.

E’ disponibile sia la modalità single player, che quella multi-giocatore. In quest’ultima sarà possibile sfidare i propri amici, oppure giocatori provenienti da tutto il mondo.

httpvh://youtu.be/Xbvv7TrTaLM


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

galaxy on fire 2 hd- gratuito

galaxyonfire2

Galaxy on Fire 2 è un gioco open world fantascientifico che vi trascina in più di 30 sistemi stellari da esplorare. Una grafica impressionante, un universo in espansione e una lunga campagna vi terranno incollati allo schermo per diverse ore.

Nel gioco, vestirete i panni di Keith T. Maxwell, un veterano delle guerre spaziali dalla testa calda e dovrete salvare la galassia da una distruzione incombente per mano di infidi predoni alieni, pirati dello spazio senza scrupoli e pazzi scriteriati assetati di potere! In aggiunta alla campagna della durata di più di 10 ore del gioco principale, avrete anche la possibilità di intraprendere altre due avventure sbloccando i pacchetti espansione dalla storia approfondita, Valkyrie™ e Supernova™. Questi vi danno un accesso esclusivo a tutta una serie di missioni e contenuti nuovi e sono disponibili tramite acquisto in-app, il che significa che potrete goderveli subito, a prescindere dai progressi fatti nella trama principale.

Per quanto riguarda la compatibilità, è richiesto Android 3.1 o superiore. Gli sviluppatori affermano di aver testato l’applicazione su tutta una serie di smartphone, certo è che trattandosi di un gioco in HD, sarà richiesta una buona GPU, ma come dice il detto. “Tentar non nuoce”.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

httpvh://youtu.be/G0eEOShmMMY

piano tiles- gratuito

Immagine-2

Di rompicapo minimalisti il Play Store ne è pieno. Ma sono proprio le soluzioni immediate e le idee altrettanto semplici e dirette che ottengono il successo maggiore. Uno di questi è Piano Tiles, sviluppato da Hu Wen Zeng.

Ben cinque modalità diverse di gioco: classic, arcade, zen, rush e relay. Ognuna di esse, inoltre, ha un livello di difficoltà che potrà essere affrontato: la modalità classica, per esempio, vi permetterà di affrontare una sessione da 25 o da 50, o eventualmente arrivare a sbloccare la modalità “Pro” che aumenterà nettamente la difficoltà. Ovviamente più sarete veloci, più il vostro risultato migliorerà.

Lo scopo è semplice: Schiacciare le caselle nere, senza premere quelle bianche. Ad un primo impatto, il gioco potrebbe sembrarvi quasi noioso, stancante, ma pian piano vedrete che vi catturerà, costringendovi a passare diversi minuti a tentare di battere il vostro record, o quello di un amico.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com