Il nuovo album di Calvin Harris è gratis per tutti gli utenti Android, ma solo se lo balli

6 Novembre 201213 commenti

Da pochi giorni è uscito l'ultimo album di Calvin Harris, produttore, dj e musicista scozzese di grande talento già considerato uno dei punti di riferimento della nuova scena dance mondiale. Chiamato "18 Months", contiene alcune collaborazioni con artisti di grande calibro come Example, Rihanna, Kelis o Nicky Romero, e noi possessori di smartphone Android possiamo ascoltarlo gratuitamente grazie a una simpatica iniziativa.

Da poche ore infatti è disponibile un applicazione che ci permetterà di ascoltare gratuitamente tutte le tracce dell’album, ma ad una sola condizione: dovremo ballare. La musica infatti andrà avanti solo se l’accelerometro rileverà movimento e quindi solo se lo smartphone sarà continuamente agitato.

Anche se di certo non è il metodo più comodo per ascoltare musica, è certamente un ottima iniziativa, unica nel suo genere, che ci permette di ascoltare il nuovo album di Calvin Harris senza spendere un centesimo. Se l’album è di vostro gradimento vi consigliamo di scaricarlo (non da zippyshare, furbacchioni!) o acquistare il CD che trovate in quasi tutti i negozi di dischi.

Vi lasciamo al link per scaricare l’app sul Play Store, buon download!


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com