[ad#ad-gualdi]
Da poche ore infatti è disponibile un applicazione che ci permetterà di ascoltare gratuitamente tutte le tracce dell’album, ma ad una sola condizione: dovremo ballare. La musica infatti andrà avanti solo se l’accelerometro rileverà movimento e quindi solo se lo smartphone sarà continuamente agitato.
Anche se di certo non è il metodo più comodo per ascoltare musica, è certamente un ottima iniziativa, unica nel suo genere, che ci permette di ascoltare il nuovo album di Calvin Harris senza spendere un centesimo. Se l’album è di vostro gradimento vi consigliamo di scaricarlo (non da zippyshare, furbacchioni!) o acquistare il CD che trovate in quasi tutti i negozi di dischi.
Vi lasciamo al link per scaricare l’app sul Play Store, buon download!
[app]com.wemakeawesomesh.calvin[/app]

art. 5 – Riferimento a siti di filesharing non permessi – BAN!!!
xD
.com, .it, .org, .net, .eu, .asp……… ci sono moltissimi siti con nome identico, ma con dominio differente, se avessero messo il domino dopo “zippyshare” allora quello sarebbe potuto costituire una forma di ban. ma cosi’ no!
stavo a scherzaaaaaaa’ daiiiii
meglio zippytune!
Per curiosità: ki l’ è stò Calvin Harris??
è quello che si chiedono tutti…se non lo conosce nessuno ci sarà un motivo.
Il cantante nn è molto conosciuto, ma nn potete nn conoscerlo…
Quello che dici non fa una piega! Anche tu non hai sbagliato di moltoma non hai detto nulla di vero…
si vede che non seguite la musica dance…
Era il dj resident del lavo, una discoteca di new york.. per chi piace il genere é considerato molto bene dalla critica!
Minkia ke artista Hahaha regalare qualcosa dì più serio e musica vera no?
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]
Dice che non è disponibile nel nostro paese, come posso risolvere?