Instagram raggiunge quota 5 Milioni di download

11 aprile 201219 commenti

Instagram raggiunge quota 5 Milioni di download in meno di 6 giorni, la corsa sembra ormai inarrestabile.

Instagram, dall’arrivo su Google Play, ha subito avuto un enorme successo, infatti in meno di 24 ore l’applicazione era già a quota 1 milione di download, subito nei giorni seguenti ha ricevuto alcuni aggiornamenti per essere migliorata, ha eliminato fastidiosi bug e ha aggiunto compatibilità con altri device. Ieri l’acquisizione da parte di Facebook e oggi il raggiungimento di un nuovo record: 5 milioni di download in meno di 6 giorni!

Per chi non conoscesse ancora Instagram ecco qui il box per il download


Instagram
Instagram
Gratuito
1.000.000.000-5.000.000.000
Link Google Play Store
Loading...
  • Deb

    Sì però di questi 6 milioni quanti l’hanno installato per poi disinstallarlo?
    Io ad esempio l’ho scaricato l’ho utilizzato e poi notando l’inutilità l’ho disinstallato. Preferisco altre app di editing di immagini che sono nettamente migliori.

    • Debianet77

      Esempi? Quali sono migliori? Io non ne conosco nemmeno una.. Graxie

      • Enzo

        Pixlr o matic, oppure camera 360 solo per fare degli esempi…. La povertà di opzioni di instagram è devastante…

      • Pixlr-o-matic ad esempio? dai, per favore, non iniziamo flame da fanboy dove si difende a spada tratta un app solo perchè piace…. di migliori instagram trovi qualunque app di fotoritocco del play store anche perchè instagram ha solo pochi effetti e qualche cornice tra l’altro tutti preimpostati mentre altre app ti permettono addirittura di creare effetti personalizzati. questa app stà campando di rendita.

        • Deb

          Mi hai tolto la risposta dalla bocca :D
          Io utilizzo infatti Pixlr-o-matic. Questa app è 1000 volte superiore ad Instagram.

  • Andrea

    questa è la potenza dei media …

  • Fabiano Over

    A me piace molto . ma è vero che su ios ha molti più effetti ?

    • vero, ma sempre pochi restano rispetto alla concorrenza.

      • Fabiano Over

        Spero allora che si diano una mossa anche per android . comunque io uso anche pix-o-matic (spero di averlo scritto bene) e tanti altri . a volte modifico le foto con più app..

  • Starplatinum

    Ma ci fate o ci siete? NON é UNA APP PER IL FOTORITOCCO MA PER IL PHOTOSHARING..cazzo nn é difficile da capire..faccio foto e le condivido con altri utenti..se voglio aggiungo un qualche effetto sennò no..
    Dai che ce la fate..

    • Deb

      Guarda che c’è lo sharing anche nelle altre applicazioni, solo che non c’è un social network dedicato. Ma visto che se io voglio condividere una foto lo faccio su twitter (o altri lidi che scelgo io), il social network di instagram mi serve a ben poco.

      • Starplatinum

        Ma serve poco a te ..io ho tanti amici che usano instagram e condivido con instagram..non é questione di utilità o mancanza di effetti..é questione di preferenze..tu usi twitter o fb altri instagram..tutto qua..

  • di4b0liko

    e perchè non l’hai inventata tu se è così scandalosa?
    è stata cquistata per 1 miliardo di dollari!!!!

  • rivera87

    è una app di fotosharing, che però ha molto senso su iOS visto la chiusura di questo sistema operativo, ma su android a che serve? le foto ti costringe a tagliarle a forma di quadrato, togliendo pare dell’immagine, ma che roba è questa? Mettetevi nella testa iOS fate una foto con l’app della fotocamera e non potete pubblicarla su facebook, con questa instagram fate la foto (senza sfruttare le potenzialità della fotocamera), si applica un filtro (che fa sentire grandi artisti), e poi la si pubblica su facebook twitter forsquare etc, WOOOOOOOOOOOOOWWWWWW. 
    iphone + instagram 659 € con mastercard, la soddisfazione di diventare Grandiii Artisti non ha prezzo! (TuttoCiòÈPossibileAncheConUnCellDa100€MaNonDiteloAiFanboy)

    • Federico Mambelli

      Il punto di instagram, come ho già detto tante volte, non sono i filtri pressochè nulli presenti ma il lato social.
      Non è una semplice condivisione di immagini su i principali SN ma tutta la comunità che si è formata dietro! paragonarlo a pixl o matic o altri del genere non ha senso perchè Instagram non è un programma di editing!! E’ un social network che sfrutta altri SN! Per farvi un esempio: MOLO.ME è una applicazione simile ma manca completamente la parte social sennò sarebbe perfetto come instsagram a mio avviso.
      In ogni caso il formato quadrato non è una limitazione.. è una scelta.. mai sentito parlare di medio formato ?

      • rivera87

        sembriamo drogati di social network, Facebook twitter non bastano più,  ma quanti social servono? Finché sono gratis chissene, ognuno sceglie ciò che vuole.
        Secondo me instagram si è diffuso sia come socialnetwork che come app che consentiva di fare cose che iOS non consente (scatta e condividi), non essendo iphone user non so se è così ma penso di si (poi magari mi sbaglio). Sul foto ritocco consente quelle due cosentine che fanno sentire “artisti” chi rimane sbigottito anche dal proprio riflesso nell’acqua. 
        Ammetto d’essere ignorante in materia fotografica, però non capisco perché se fai una foto con l’app della fotocamera e poi la vuoi condividere su instagram questa deve venire tagliata, una scelta che personalmente ritengo errata

  • Pingback: Instagram raggiunge quota 5 Milioni di download | buonaguida.com()

  • James Carnevale

    Chi se ne sbatte!

  • Ambra

    non capisco perchè instagram mi pubblichi le foto solo sull’album instangram di fb, senza metterle nell bacheca. Ho selezionato bacheca tra le opzioni su dove pubblicare ma mi da errore. me le farebbe pubblicare su una pagina che gestisco, ma a me interessa averle in bacheca! suggerimenti?