LG Optimus 4X HD vs HTC One X: sfida Nvidia Tegra 3

11 Aprile 201224 commenti

In questi giorni, grazie all'arrivo della nuova famiglia One di HTC, troviamo sul web molti test benchmark, alcuni dei quali confrontati con altri test di altri smartphone Android top gamma che presto arriveranno nei nostri negozi. Durante il Mobile World Congress di Barcellona, LG ha presentato molti device Android, tra i quali troviamo anche il nuovo top gamma, Optimus 4X HD, il primo device con SoC quad-core del produttore sud-coreano. Subito sotto vi proponiamo il confronto dei test benchmark dei due device nominati precedentemente.

Il nuovo HTC One X è ormai famoso e tutti conosciamo le principali caratteristiche tecniche, invece LG Optimus 4X HD non è molto conosciuto, ma per questa serie di test la caratteristica principale da conoscere è il processore, stesso del nuovo HTC, cioè Nvidia Tegra 3 da 1,5 GHz.

Il confronto benchmark tra i due device Android sono stati effettuati tramite le solite applicazioni, cioè Quadrant, NenaMark ed AnTuTu. Ecco la tabella:

Dopo i primi perfezionamenti e le prime ottimizzazioni, il nuovo smartphone LG riesce a tenere testa al super-smartphone HTC. Per quanto riguarda Quadrant, l’Optimus 4X HD non varia molto i risultati rispetto ai primi test; invece per quanto riguarda i test AnTuTu i risultati sono ai livelli dell’HTC One X.

Sicuramente i risultati cambieranno quando LG commercializzerà l’Optimus 4X HD; vi terremo aggiornati.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com