Karoshi, un gioco dove l’unico obiettivo è.. morire

19 Febbraio 20113 commenti

Arriva anche su Android Karoshi, un fantastico quanto demenziale puzzle game sviluppato da YoYo Games il cui scopo da raggiungere non è il solito di molti altri giochi. In Karoshi infatti, non dovrete cercare una via d'uscita per completare il livello o salvare il vostro amico rapito da creature non ben identificate; l'unico obiettivo è: il suicidio!


Si, proprio così. Vestirete i panni di un infelice lavoratore della YoYo Corporation che deve trovare il modo di uccidersi in ciascuno dei 50 livelli disponibili. Ma non sarà così facile uccidere Mr. Karoshi: in più di un’occasione infatti, vi troverete a spremervi le meningi e a fare numerosi tentativi prima di capire come procedere all’esecuzione.

La grafica del gioco è molto semplice così come i controlli (destra, sinistra e salto – che cambierà in funzione dell’umore di Mr. Karoshi) e per chi sa apprezzarne il tono è veramente consigliato.

Lo trovate nel Market cercando “Karoshi” o scansionando il codice a barre a seguire. Costa circa 1.40€ ed è compatibile con Android 2.1 e superiori.

Link AppBrain | Link Android Market

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com