Il nuovo One supporterà le microSD, secondo un dirigente HTC

26 Febbraio 201434 commenti

Con la presentazione di Galaxy S5 e di Xperia Z2 la sfida tra i top di gamma 2014 è ufficialmente cominciata: HTC svelerà le proprie carte il prossimo mese, ma nel frattempo la Casa taiwanese si dà da fare attraverso vari canali per promuovere il nuovo One che, a quanto pare, potrebbe reintrodurre una delle caratteristiche che la serie One aveva perso.

Jack Yang, Presidente HTC South Asia, ha infatti dichiarato a CNET che uno dei punti chiave di quest’anno nei confronti dell’utenza sarà l’espandibilità: lecito dunque supporre, come in molti stanno facendo, che il nuovo One possa essere dotato di memoria (appunto) espandibile, garantendo il supporto alle schede microSD.

Il dirigente ha inoltre affermato che HTC avrà un approccio differente a ogni mercato quest’anno. Ad esempio, se per gli USA si punterà alla fascia high-end devices. le fasce media e bassa saranno invece il campo di battaglia preferito in India. Non ci saranno più “fantasiose campagne marketing” (chi non ricorda quella dello scorso anno, con Robert Downey Jr.?), ma rapporti più serrati con rivenditori e operatori.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com