[ad#ad-tubiello]
Jack Yang, Presidente HTC South Asia, ha infatti dichiarato a CNET che uno dei punti chiave di quest’anno nei confronti dell’utenza sarà l’espandibilità: lecito dunque supporre, come in molti stanno facendo, che il nuovo One possa essere dotato di memoria (appunto) espandibile, garantendo il supporto alle schede microSD.
Il dirigente ha inoltre affermato che HTC avrà un approccio differente a ogni mercato quest’anno. Ad esempio, se per gli USA si punterà alla fascia high-end devices. le fasce media e bassa saranno invece il campo di battaglia preferito in India. Non ci saranno più “fantasiose campagne marketing” (chi non ricorda quella dello scorso anno, con Robert Downey Jr.?), ma rapporti più serrati con rivenditori e operatori.
[…] Il nuovo One supporterà le microSD, secondo un dirigente HTC […]
Oh, speriamo! è dallo scorso one che sono interessato, ma senza sd faccio davvero fatica… bye bye samsung (non sono un hater, sono solo un cliente dal 2010 che inizia essere stufo del fatto che non leggano neanche un blog!)
E a proposito di blog: androidiani, è possibile sapere come mai fino a 1-2 mesi fa pubblicavate articoli dalla tarda mattinata fino a sera tardi e ora fate “”solo”” da pranzo a cena?
So che essere i primi a scrivere un articolo non è LA cosa importante, però è stato un peccato leggere l’articolo su s5 più di mezza giornata dopo la presentazione…alla fine siete lì! Ma era un discorso generale e privo di polemica, tant’è che sono qui a leggere e commentare!
Scusate l’o.t.
Sono d’accordo con te.
forse non hanno più topo gigio come direttore generale, ma un manager normale.
non ci voleva un genio a capire l’importanza della sd.
forse ci faccio un pensierino pure io…
[…] (…)Continua a leggere Il nuovo One supporterà le microSD, secondo un dirigente HTC su Androidiani.Com […]
volevo provare un one ma non lo ho MAI trovato in un negozio fisico per vederlo funzionare dal vero prima di comprarlo. Sarà lo stesso anche per il one2?
Idem. Ho visto qualche volta il One esposto all’ Euronics e basta. Gli unici telefoni che ho visto funzionanti da poter provare sono stati il Galaxy S4 e il Note 3.
Basta andare nei centri Vodafone, tim o tre
Quanto ti capisco!! Ogni volta che vado in qualche negozio gli Htc sono sempre l’ultima ruota del carro..l’unico che facevano provare era l’one s a mediaworld,dopo più di un anno dalla sua uscita..mentre s4 e compagnia tra un po’ te li facevano provare anche a casa ahah
è vero io addirittura l’ho dovuto ordinare perché non c’era neppure in negozio
non è l’ultima ruota del carro HTC. Chiedi di provare un Huawei P6. Manco sanno cosa è. Quando l’ho chiesto ad un negozio della Tre mi ha detto che lo danno con l’offerta solo su ordinazione. Gli S4mini, invece, se non ti spostavi ti arrivava dritto sul naso :D
[…] (…)Continua a leggere Il nuovo One supporterà le microSD, secondo un dirigente HTC su Androidian… […]
Addio htc.. Volete capire o no che le memorie di archiviazione esterne portano irrimediabilmente al lag? ..
Parlo da possessore di one ed ex possessore di s4
Preferisco avere la micro sd e i lag, che senza di essa con solo 8 gb di memoria disponibile ;)
Infatti, depennando in partenza l’s5 sono indeciso sul mio prossimo top di gamma :(
Sarei anche d’accordo, quello che mi fa imbestialire è che fanno telefoni da 8 gb, con 3-5 giga di sistema operativo e con memoria espandibile fino a 128 gb… Ma fare telefoni con 64 gb no? Htc con x+ ci era arrivata!
Anche perché va bene il cloud, libero o a pagamento, ma internet non arriva ovunque.
io nel mio one ho 23 gb disponibili ed è un mese che l’ho ripristinato… l’s4 dall’acquisto ha 10 gb disponibili… davvero essenziale la sd? no se il taglio di memoria è più alto e l’interfaccia la creano dei veri sviluppatori!
Ma che piffero c’entra la sd con i lag? Mah cosa mi tocca leggere…
E io che credevo che i LAG fossero di “proprietà” della Samsung…
Secondo me ciò che tu imputi alla presenza della micro sd, in realtà è imputabile unicamente alla presenza della touchwiz!! :-P
XD
Era ora finalmente
mollo l s 4 e torno al one
speriamo solo che gestiscano al meglio questa possibilità di espansibilità.
devo dire che con i 32 giga del mio attuale one non ho avuto particolari problemi però in effetti la possibilità di archiviare almeno video e file pesanti su una memoria esterna potrebbe essere molto interessante soprattutto se rimanessero di base i 32 giga di memoria interna veloce per tutte le applicazioni.
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!
E una è fatta…basta che ci mettano la batteria removibile e voglio vedere se non escono dalla crisi…Un HTC con queste due cose sbaraglia tutti.
Per me basterebbe che rimuovino la banda nera sotto il display
Rimuovessero…. :(
Aspettiamo e vediamo
Con quella risatina è ovvio che vi prenda per il culo..
Con quella risatina è ovvio che vi prenda per il culo..
[…] (…)Continua a leggere Il nuovo One supporterà le microSD, secondo un dirigente HTC su Androidiani.Com […]
da felice possessore di htc one sinceramente della micro sd non sento la mancanza. piuttosto dovrebbero migliorare la batteria e soprattutto la FOTOCAMERA che non regge il confronto con la concorrenza. personalmente 32 giga di memoria bastano e avanzano. un altro punto debole è la scocca in alluminio troppo delicata (ma bellissima). lo schermo è ottimo l’audio pure a parte il fatto che in Italia non hanno dato le cuffiette Beats come negli altri paesi. non è molto personalizzabile ma a me piace così. spero che il prossimo one sia bello almeno quanto questo. ho visto in rete dei bellissimi concept ma non sempre sono fattibili per questioni tecniche. tutti vogliono schermi grandi con cornici minuscole, batterie che durano 2 giorni ecc ecc ma la realtà è diversa. spero solo che non rovinino l’ottimo lavoro fatto con l’attuale one.
32 gb probabilmente sarano pochi con i nuovi standard (se la fotocamera farà video in 4k non oso immaginare quanto peseranno…)
l’audio sarà sicuramente buono ma non ci sarà alcun supporto beats audio :'(
(beats ha chiuso la partnership con htc poco dopo l’uscita del one)
da felicissimo possessore di quest’ultimo (miglior smartphone 2013!) mi spiace dirlo ma sono molto scettico sul prossimo one…
probabilmente a malincuore quest’anno la mia scelta ricadrà su z2 … anche se la piccola speranza che htc faccia il colpaccio sorprendendo tutti c’è ancora…
sul fatto che Beats audio non ci sia più ho qualche dubbio. su Wikipedia alla voce Beats audio dice che é per il 50,1% di proprietà di Htc. quindi non è una partnership ma htc corporation possiede la maggioranza di Beats Electronics LLC.
Ottima notizia!!! Potrei arrivare a vendere il mio note2 e il mi3 per il nuovo one..
ti do 150 euro per il mi3
Questa sì che è una bella notizia, htc forse ha finalmente capito