La Formula 1 di Sky arriva su smartphone e tablet con Cubovision

27 Marzo 201436 commenti

Buone notizie per gli appassionati di motori: la collaborazione tra TIM e Sky darà infatti la possibilità ai clienti del primo operatore nazionale di seguire le gare di Formula 1 sui propri dispositivi mobili, attraverso l'app Cubovision.

L’accordo raggiunto da TIM e Sky prevede la possibilità di guardare in streaming su rete 3G e 4G 9 Gran Premi in diretta e 10 in differita, dietro pagamento di un abbonamento mensile da 6 Euro più 9 Euro come contributo di attivazione.

Va inoltre precisato che l’offerta è fruibile solo su rete TIM (niente Wi-Fi) e che il traffico utilizzato per la visione degli eventi su apn wap.tim.it per smartphone e ibox.tim.it per tablet è incluso nell’abbonamento.

Vivi la Formula 1® con Sky sull’app cubovision!

 

Puoi seguire tutti i Gran Premi del Campionato Mondiale di Formula 1®, 9 gare in diretta e 10 in differita, tutte le prove libere, qualificazioni, pre e post gara e la programmazione di “Sky Sport F1® 2014” con l’app cubovision per Smartphone e Tablet.

 

L’abbonamento Sky Sport Formula 1® 2014 è disponibile fino al 23/11/2014, per i soli Clienti TIM, al costo di 6€/mese più un contributo di attivazione pari a 9€. E il traffico Internet su rete TIM 3G e 4G per la visione dei contenuti è incluso!

 

E’ possibile procedere all’attivazione dell’offerta direttamente dall’app Cubovision.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com