Live Locker: una lockscreen che mixa HTC Sense 3.0 e Honeycomb

24 Giugno 201110 commenti

Ha fatto da pochi giorni la sua comparsa in Android Market una particolare ed interessante lockscreen (o schermata di blocco) in stile HTC Sense 3.0Honeycomb che ci permette rapidamente di accedere al dialer, ai messaggi, alla fotocamera e alla galleria, nonché ai contatti preferiti e ai toggle audio.


Al momento, a differenza di altre applicazioni come ad esempio Widget Locker, non è personalizzabile, ma offre comunque un giusto compromesso tra aspetto e praticità – e vale la pena dargli uno sguardo.

L’interfaccia è curata, elegante e tutto funziona a dovere. La sfera nel centro può essere trascinata in quattro modi per sbloccare, come detto prima, la schermata iniziale, il dialer, i messaggi e i contatti.

Sono presenti anche due pulsanti a destra e sinistra dell’orologio che permettono, rispettivamente, di accedere alla fotocamera o alla galleria e di passare a modalità silenziosa, vibrazione o normale.

La lockscreen mostra anche i messaggi non letti e le chiamate perse, sui rispettivi tasti.

Per abilitare Live Locker è necessario lanciare l’applicazione e spuntare l’opzione “Enable Live Locker” nella schermata delle impostazioni (dove è possibile configurare anche il collegamento per la galleria).

Live Locker può essere scaricata gratuitamente dal Market: è compatibile con Android 2.0 e superiori. La lingua Italiana è assente, ma è nuova e futuri aggiornamenti potranno solo che migliorarla.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com