Messenger Lite aggiunge il supporto alle video chiamate

8 Marzo 2018Nessun commento

Facebook Messanger è sicuramente una delle applicazioni più utilizzate sui nostri smartphone, nonostante sia stata spesso criticata per il suo impatto sulle performance del sistema e per gli eccessivi consumi. Per questo di recente è stata lanciata Messanger Lite una versione più leggera e parsimoniosa, destinata inizialmente ai paesi in via di sviluppo, che successivamente si diffusa in tutto il globo. Da oggi questa versione lite si arricchisce di una nuova funzionalità.

La video chiamata era una delle principali funzionalità non disponibili in Messenger Lite. Le chiamate vocali erano già state introdotte da un po’, l’azienda americana ha pazientato per aggiungere questo ultimo tassello del puzzle. Messenger Lite ora ha tutte le opzioni per un app di comunicazione completa, che vuole sfidare la recente Skype lite e le applicazioni Google Go.


Leggi anche: 

Google Maps Go arriva sul Play Store


Nonostante ciò ricordiamo che ci sono ancora diverse mancanze rispetto alla versione standard come stickers, la ricerca delle GIF, giochi e pagamenti mobile. Quindi se potete fare a meno di queste funzioni, Messanger Lite è sicuramente un ottima alternativa. Permettendo di avere tutte le opzioni di comunicazione a un peso ridotto, oltre che un continuo supporto e aggiornamento da parte di Facebook Inc.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com