My BMW: da oggi è possibile controllare la propria BMW con Android

1 Agosto 201225 commenti

Se avete una un tra le seguenti automobili: BMW Serie 7 2010, Serie 6 2011, Serie 5 2010, X3 2010, Serie 1 2011 sicuramente non potete farvi mancare la nuovissima applicazione My BMW progettata per controllare la propria automobile con uno smartphone Android.

My BMW riesce ad effettuare le seguenti operazioni:

  • Chiusura e apertura a distanza delle portiere
  • Controllo del clima”: è possibile gestire il sistema di ventilazione ausiliaria anche a vettura ferma e programmare il sistema con un timer
  • “Colpo di clacson” e “lampeggio” ci aiuteranno a ritrovare l’auto in un parcheggio affollato
  • Trova veicolo”: se clacson e luci non  bastassero questa funzione ci indirizzerà verso la nostra BMW, se questa si trova in un raggio di 1,5 Km dalla nostra posizione e a motore spento.
  • Utilizzando le ricerche locali di Google è possibile importare i POI dallo smartphone al sistema di navigazione del veicolo.

Sicuramente è un’ottima applicazione che farà felici tutti i possessori di uno dei modelli di BMW sopraelencati. Purtroppo non abbiamo avuto modo di testare l’applicazione poiché non siamo in possesso di una di quelle automobili. Se per “caso” avete uno di quei modelli fateci sapere cosa ne pensate di questa fantastica app.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com