Se avete una un tra le seguenti automobili: BMW Serie 7 2010, Serie 6 2011, Serie 5 2010, X3 2010, Serie 1 2011 sicuramente non potete farvi mancare la nuovissima applicazione My BMW progettata per controllare la propria automobile con uno smartphone Android.
[ad#ad-dario]
My BMW riesce ad effettuare le seguenti operazioni:
- “Chiusura e apertura a distanza delle portiere“
- “Controllo del clima”: è possibile gestire il sistema di ventilazione ausiliaria anche a vettura ferma e programmare il sistema con un timer
- “Colpo di clacson” e “lampeggio” ci aiuteranno a ritrovare l’auto in un parcheggio affollato
- “Trova veicolo”: se clacson e luci non bastassero questa funzione ci indirizzerà verso la nostra BMW, se questa si trova in un raggio di 1,5 Km dalla nostra posizione e a motore spento.
- Utilizzando le ricerche locali di Google è possibile importare i POI dallo smartphone al sistema di navigazione del veicolo.
Sicuramente è un’ottima applicazione che farà felici tutti i possessori di uno dei modelli di BMW sopraelencati. Purtroppo non abbiamo avuto modo di testare l’applicazione poiché non siamo in possesso di una di quelle automobili. Se per “caso” avete uno di quei modelli fateci sapere cosa ne pensate di questa fantastica app.
[app]com.bmw.remote[/app]
Voglio una BMW :D
Da oggi aumenteranno anche i furti di BMW
gia doppia fregatura uno ti ruba il cellulare vede l’app e ti ruba anche la macchina
Buffo il mondo..
Da oggi aumenteranno anche i furti di BMW
Sulla mia Serie 5 F11 BMW Apps è di serie, poichè si tratta della versione Futura, ma non lo ritengo indispensabile, anche perchè io l’ho usato poche volte e solo per assicurarmi di aver chiuso la macchina.
Sulle altre versioni è un optional a pagamento (€ 160) che però deve essere acquistato assieme al navigatore, alla funzione tv, all’adattatore smartphone e alla connessione estesa per dispositivi mobili… alla modica cifra di oltre 5000 €!! Inoltre il “controllo del clima” è un ulteriore optional!! Personalmente, se non lo avessi avuto di serie, ne avrei fatto tranquillamente a meno!
Comunque per funzionare, funziona…
ad avercela BMW =)
Perfetta ora aspetto l’app per Ferrari, Lamborghini e Bugatti :3
Sei un mito!
Wow! Non vedo l’ora che esca l’applicazione per la mia nuova Gallardo!!
ho avuto una bmw m3 e adesso sono passato ad audi, beh devo dire che ci vuole ben altro che una semplice app per farmi tornare indietro! E’ carina l’idea, ma a parte il fatto che per sfruttarla appieno servono diverse migliaia di optional a bordo direi che la casa bavarese dovrebbe concentrarsi un po’ di piu’ sullo svecchiamento delle sue linee…
Comunque ribadisco che e’ una buona idea.
oddio le bmw al giorno d’oggi sono quasi al top.. io ho avuto un 525d del 2003 e aveva di tutto !
Passare da una M3 ad un’Audi?!?!? Mahhhh!!!!
[…] (…)Continua a leggere My BMW: da oggi è possibile controllare la propria BMW con Android su Androidian… […]
miiii ma funziona pure con la mia sa xò 1100 full niente
Altro mito
gran bel pezzo di macchina..;)
brucia il culo a non potersela permettere eh ;)
E l’app x la mia panda young 750?
Possibile ke nessuno mi pensi?
sfiga, ora ho una range rover :(
Figata.puoi controllare se è chiusa,utile x me che sono smemo,trovarla se la perdi vedi sopra..ma sopratutto volete mettere in estate trovarla già fresca?????
Possessore di 320d e46 mi vieni la bava alla bocca. Se si potesse fare sulla mia sarebbe magnifico.
E’ necessario avere attivo BMW Assist oltre ad avere l’auto predisposta (1 anno gratis ma dopo 175,00 eur/anno)
La mia fiat idea viene controllata dal pensiero. Ho un’app che modifica la centralina. Solo che in terza a 240 km/h vibra un poco lo sterzo. :O
[…] My BMW: da oggi è possibile controllare la propria BMW con … […]