Piante contro Zombie 2: confermato con un video l’arrivo nel mese di luglio

6 maggio 20132 commenti

Il sequel di Piante contro Zombie era atteso da tanto tempo, le ultime indiscrezioni parlavano di un debutto su Android entro l'estate 2013, ed oggi abbiamo avuto la conferma ufficiale da PopCap. Il nuovo Piante contro Zombie 2 arriverà il prossimo luglio.

Per annunciare l’arrivo del nuovo episodio, la software house ha rilasciato un interessante filmato, ma nemmeno uno scorcio del gioco è possibile notare in tutto il video. Oltre a questo non sono state menzionate le piattaforme in cui verrà distribuito, tuttavia confidiamo del fatto che Android non riceverà un ritardo, come accade in moltissime altre situazioni.

Di seguito trovate il teaser pubblicato da PopCap, ma nel frattempo quanti di voi sono in attesa del nuovo gioco? Pensate che per il mondo Android subirà un ritardo come è accaduto per moltissimi altri titoli?

httpvh://youtu.be/Es0vwIL1eNA

Loading...
  • marco

    Gli americani so proprio furminati

  • e-noid

    Il ciccione americano è un tipo normalissimo che fa il nerd appositamente per ottenere visibilità.. E sembra l’abbia ottenuta visto che hanno preso qualche spezzone dei suoi scleri fake per farne lo spot.