[ad#ad-denis]
Nel nuovo ruolo, Carollo sarà il responsabile delle attività commerciali della Divisione Telefonia Mobile, con l’arduo compito di promuovere l’innovazione del segmento, rispondendo alle richieste degli utenti privati e non, per cercare di aiutare Samsung a crescere anche nel mercato dei tablet.
Queste le sue prime parole:
“Sono onorato di questa ulteriore opportunità di crescita che mi viene offerta dall’azienda e, consapevole dell’importanza che la Divisione Telefonia Mobile oggi riveste ai fini del raggiungimento degli obiettivi aziendali, mi impegnerò a fondo insieme ai miei colleghi per continuare a sostenere una rapida crescita del business e dell’immagine del brand, portando i benefici delle nostre tecnologie al numero più ampio possibile di consumatori italiani,” ha dichiarato Carlo Carollo.
Samsung riuscirà a diventare leader anche nei tablet entro la fine del 2013?
Un consiglio ti hanno dato una grandissima opportunità…..tagliati il pizzetto che si usava negl’anni 90……:+
Permettimi: con una faccia così, almeno il pizzetto concediglielo!
E poi con Tony Stark è tornato di moda
Un secondo consiglio;il giorno che potro’ usare il tablet per programmare centraline antifurto,domotica by crestron,etc etc allora lo comprero’ qualunque costruttore sia,se poi e’ samsung va bene uguale!!!!
anche per gestire le centraline Power commander delle moto sarebbe molto utile….
Quanto sara’ strapagato per essere autorizzato a fare danni inenarrabili???
Caro, ti consiglio di impiantare i Samsung Store sul territorio italiano… se vuoi io sono disponibile sulla zona di Napoli ;)
aspetto da 7 mesi un tablet da parte di samsung , ho telefonato varie volte ma la risposto e sempre quella solita …
per me sono imbroglioni !!!