Pinball HD: il flipper per dispositivi Tegra 2

8 Maggio 20114 commenti

E' disponibile da pochi giorni per la piattaforma Android, Pinball HD. Un titolo, già conosciuto sulla piattaforma iOS (dove ha ricevuto anche l'Apple Design Award 2010 nella categoria Giochi) dedicato al flipper ed ottimizzato esclusivamente per i dispositivi dotati di processore Nvidia Tegra 2.


Questa versione presenta una grafica e una fisica ancora più migliorata per un maggior realismo e un gameplay decisamente più coinvolgente. I livelli disponibili sono tre: Wild West, The Deep e Jungle Style, ognuno con le proprie missioni da portare a termine. Inoltre, una caratteristica interessante da citare, è la possibilità di abilitare la visualizzazione stereoscopica delle immagini (con occhialini 3D).

A seguire le caratteristiche principali del gioco:

  • Motore grafico 3D con una fisica realistica che mette in evidenza le capacità dei dispositivi Android dotati di NVIDIA Tegra.
  • Modalità Landscape per avere una visuale completa dei tavoli disponibili.
  • Modalità Portrait che offre una visione dall’alto con possibilità di zoommare.
  • Spostamenti della camera (solo in modalità landscape) per un maggior effetto 3D.
  • Possibilità di attivare la visualizzazione stereoscopica delle immagini (richiede occhialini 3D, lenti rosso-ciano, verde-magenta o giallo-blu).

Pinball HD for Tegra è disponibile nel Market (link) ad un prezzo di circa 2.00€. A seguire un video, realizzato da Mopiputing, che ce ne mostra il gameplay. Buona visione e.. buon divertimento!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com